TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

PAGAMENTI

Tutti i prezzi esposti sul sito www.fpk.it si intendono comprensivi di IVA.

E' possibile effettuare i pagamenti sul sito www.fpk.it attraverso:

1. Bonifico Bancario
2. Poste Pay
3. Carte di Cedito su circuito PayPal

metodi di pagamento

FATTURAZIONE

FPK® nella gestione della vendita attraverso il web, si attiene alle leggi vigenti in materia di vendita per corrispondenza, la merce viaggia sempre accompagnata da scontrino fiscale.
Le vendite per corrispondenza rientrano tra quelle operazioni di commercio al minuto e assimilate, indicate dall'articolo 22 del Dpr 633/72, per le quali la fattura va sempre emessa se richiesta dal cliente. Il cliente privato potrà fare richiesta di fattura solo in fase d'ordine, utilizzando gli appositi strumenti che FPK® mette a disposizione all'atto del completamento dell'ordine inserendo correttamente la propria ragione sociale, codice fiscale e/o partita IVA.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano a seconda della velocità con cui il cliente stesso conferma e/o effettua il pagamento via mail l'ordine richiesto. Dal momento della verifica mediamente alla consegna della merce passano mediamente 3/5 giorni lavorativi.

DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dal Decreto legislativo n°50 del 15 gennaio 1992, la persona fisica che effettua un acquisto di importo superiore a € 25,80 (compresi oneri fiscali e spese accessorie) per scopi che siano estranei alla propria attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto. Il cliente che intenda avvalersi del "Diritto di Recesso" dovrà inviare entro 10 gg. (al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) dal ricevimento della merce comunicazione scritta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a: FPK Via Francesco Cilea, 10, 80010 QUARTO (NA). Per esercitare tale diritto è essenziale l'integrità dei prodotti e del loro imballo. La merce dovrà essere resa entro il suddetto termine di 10 gg. dal ricevimento della stessa. Le spese di spedizione sono totalmente a carico del cliente. FPK verificate le condizioni necessarie darà comunicazione al cliente tramite e-mail dell'ACCETTAZIONE DEL RESO e provvederà a restituire nei modi più consoni nel termine massimo  di 5 giorni lavorativi successivi all'accettazione le somme versate dal cliente ad eccezione dei costi accessori.

ANNULLAMENTO E INTEGRAZIONE ORDINE

L'annullamento dell'ordine e/o eventuali integrazioni allo stesso possono essere effettuate fino alla consegna del collo al corriere.
Le spedizioni eseguite che verranno per qualsiasi motivo (fatta eccezione per cause non imputabili al cliente) rifiutate, comporteranno la richiesta, anche per via legale, di rimborso da parte del cliente delle spese di trasporto già fatturate con l'addebito delle spese di rientro in sede.

Per qualsiasi dubbio, o per ulteriori informazioni, sulle nostre condizioni di vendita, non esitare a contattarci su info@fpk.it